I WWE Studios collaboreranno con Netflix

PWinsider.com riporta che i WWE Studios stanno iniziando a sviluppare dei nuovi film insieme a Netflix, ed il piano sarebbe di rilasciare questi film proprio tramite il loro servizio streaming.

Secondo il report i progetti WWE Studios e Neflix saranno orientati verso la famiglia, ed il primo film sarà intitolato The Main Event, e ci si sta preparando a filmarlo nel corso di questa estate.

Il film racconterà la storia di un bambino di 10 anni che è vittima di bullismo ma sogna di diventare un wrestler WWE. Questi riuscirà a vivere il suo sogno quando scoprirà il segreto di come ottenere la super-forza nei suoi cereali, diventando “The Spaghetti Kid”.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati