I wrestler WWE vorrebbero anticipare il ritorno del pubblico

Nei piani della WWE, come sappiamo, Wrestlemania dovrebbe restare il solo evento con la presenza del pubblico dal vivo come minimo fino alla seconda metà di quest’anno. Dopo i due giorni di quello che è l’evento di wrestling più importante dell’anno, la Federazione è infatti tornata a disputare gli show settimanali al Thunderdome. La sola differenza è stata lo spostamento della sede dello stesso Thunderdome, a causa della necessità di liberare il Tropicana Field di Tampa in vista dell’inizio della stagione del baseball.


Al momento, dovrebbero disputarsi al Thunderdome non soltanto gli show televisivi, ma anche i prossimi pay per view, ovvero Wrestlemania Backlash e Money in The Bank.

La UFC ha cambiato le carte in tavola?

Il recente evento della UFC, ovvero il 261, ha tuttavia potenzialmente cambiato le carte in tavola. La Compagnia di Arti Marziali Miste ha infatti disputato il proprio show a Jacksonville (quindi non lontano da Tampa, dove trasmette la WWE), con un pubblico di ben 15 mila fan all’interno dell’area. Una capienza, dunque, praticamente al completo, senza particolari restrizioni. La UFC, dunque, ha potuto esibirsi senza particolari restrizioni; perlopiù al chiuso, quando invece la Wrestlemania era all’aperto.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Wrestle Votes, proprio UFC 261 è stato l’argomento principale di discussione nel backstage dell’ultima puntata di Raw. Quasi tutte le WWE Superstar erano del parere che, considerato quanto fatto dalla UFC; a questo punto anche la WWE potrebbe poter ospitare il pubblico al Thunderdome. Nessuno avrebbe preteso un immediato ritorno al 100% della capienza della struttura, ma quantomeno poter iniziare con un certo numero di spettatori.

L’idea, oltre che agli atleti nel backstage, potrebbe essere balenata anche ai dirigenti della WWE. Vedremo se questa ipotesi verrà presa in considerazione nelle prossime settimane o meno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati