I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

La dodicesima edizione di Hell in a Cell, pay-per-view WWE andato in scena domenica 25 ottobre all’Amway Center di Orlando, è stata promossa sul web dalla stragrande maggioranza di fan e addetti ai lavori, che hanno lodato in particolar modo i tre Hell in a Cell match.

Nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter sono emersi i voti che Dave Meltzer ha assegnato a tutti gli incontri della card. Due di questi hanno ottenuto più di quattro stelle, mente un incontro titolato ha ottenuto solamente mezza stella. Ecco tutte le sue personali valutazioni:

  • R-Truth vs Drew Gulak (Kickoff – 24/7 Championship) ⭐3/4
  • Roman Reigns vs Jey Uso (Universal Championship Hell in a Cell I quit match) ⭐⭐⭐1/2
  • Elias vs Jeff Hardy ⭐
  • The Miz vs Otis (Money in the Bank contract) ⭐⭐
  • Sasha Banks vs Bayley (WWE SmackDown Women’s Championship Hell in a Cell match) ⭐⭐⭐⭐1/4
  • Bobby Lashley vs Slapjack (WWE United States Championship) 1/2 ⭐
  • Randy Orton vs Drew McIntyre (WWE Championship Hell in a Cell match) ⭐⭐⭐⭐1/4

Valutati alcuni incontri degli show settimanali

Il giornalista, in aggiunta ai match del pay-per-view, ha anche recensito alcuni incontri andati in scena nel’ultima settimana a SmackDown, Raw, NXT e Dynamite.

Andando in ordine cronologico, Meltzer ha valutato ⭐⭐⭐3/4 la sfida tra Murphy e Seth Rollins, ⭐⭐⭐1/2 il match tra Matt Riddle e Sheamus valevole per un posto nel team Raw a Survivor Series, ⭐⭐⭐3/4 l’incontro tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez e ⭐⭐⭐⭐1/4 il main event titolato di NXT tra la campionessa Io Shirai e Candice LeRae. Il match conclusivo di Dynamite, che ha visto opposti Kenny Omega e Penta El Zero M nella seconda semifinale del torneo per il #1 contender, è stato giudicato con ⭐⭐⭐⭐1/2.

Non manca un match a cinque stelle

Il match migliore della settimana è però giunto nell’ultimo show della WWE andato in onda fino a questo momento.

Nella puntata di NXT UK trasmessa ieri sera c’è stata l’attesa difesa titolata da parte dell’NXT UK Champion WALTER contro Ilja Dragunov, dalla quale il gigante austriaco è emerso vittorioso dopo 25 minuti di assoluta battaglia. Molte persone lo hanno ritenuto non solo il miglior incontro di sempre svoltosi in un episodio settimanale di NXT UK, ma anche uno dei candidati a match dell’anno in WWE.

Dave Meltzer, recensendo la sfida tra i due atleti, l’ha ritenuta meritevole delle famose ⭐⭐⭐⭐⭐. Ha affermato che questo match “è stato probabilmente l’incontro più brutale in tutta la storia della WWE”, aggiungendo di aver quasi esitato ad assegnare tale valutazione proprio a causa del livello di brutalità mostrato da WALTER e Dragunov.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Articoli Correlati