I titoli di coppia saranno difesi a SmackDown

Friday Night SmackDown

La WWE ha sancito due match per la puntata di SmackDown di stanotte, la prima dopo WrestleMania. I match in questione derivano dal Fatal 4 Way per i titoli di coppia tenutosi una settimana fa nell’edizione speciale dello show blu.


Le cinture saranno infatti in palio nell’ennesimo match tra i Dirty Dawgs Dolph Ziggler e Robert Roode e gli Street Profits, che avevano perso i titoli l’8 Gennaio contro il duo di Ziggler e Roode ma non hanno mai ricevuto un rematch che non coinvolgesse altre coppie.

Il secondo incontro è un one on one tra Rey Mysterio e Otis accompagnati dai loro rispettivi partner di tag. Entrambi erano nel match di Venerdì scorso e sono coinvolti in una faida che ha visto Otis turnare heel come parte del suo coinvolgimento nella Alpha Academy di Chad Gable, con Rey e Dominik che hanno dovuto spesso subire la nuova versione dell’ex detentore del Money In The Bank.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: