I talenti della WWE hanno perso fiducia in Vince?

Alle voci riportate sulla nostra newsboard riguardo quelli che sarebbero i reali motivi del rientro ritardato degli atleti negli USA, si aggiungono alcuni aggiornamenti.

Come riporta il sito americano WrestlingNews, molti atleti sarebbero stati comprensibilmente molto arrabbiati e frustrati dalla situazione che li ha costretti ad un viaggio oltremodo scomodo, lungo e che ha aggiunto notevole peso al loro calendario già duro e fitto di impegni. Molti di loro avrebbero perso fiducia nei confronti di Vince McMahon.

Il sito ha r raccolto le dichiarazioni di un lottatore, di cui ovviamente non fa il nome, che si sarebbe risentito con il Chairman per non essere rimasto con i suoi wrestlers, abbandonando l'Arabia Saudita su un charter privato prima che la situazione con i suoi dipendenti fosse risolta. McMahon ha abbandonato il suolo saudita insieme al suo staff poche ore dopo lo show lasciando i lottatori bloccati a terra (come detto ad eccezione di Brock Lesnar e Paul Heyman, che dispongono di un aereo privato incluso nel contratto, ndr). In aggiunta a tale situazione, i rumors forniti da Savinovic hanno fatto crescere la rabbia di molti lottatori, in quanto il ritardo non sarebbe a questo punto imputabile a motivi tecnici ma a questioni di accordi saltati tra il principe saudita e lo stesso McMahon.

https://twitter.com/status/status/1190668008034668544

Come ha sottolineato anche Dave Meltzer nelle ultime ore, l'ottimo prodotto fornito a Smackdown sarebbe stata un'opera comunque firmata anche da Vince stesso (entusiasta della puntata), contrariamente a cosa pensi in larga parte l'opinione pubblica. E la paura in WWE, in questo momento, pare essere che la riuscita dello show di venerdì scorso venga offuscata dagli strascichi di Crown Jewel.

Vi terremo aggiornati su eventuali nuovi notizie o retroscena sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati