I Super Smash Bros. cambiano nome firmando in AEW

Con l'annuncio attraverso i canali social e della compagnia e l'apparizione nell'ultima puntata di Being The Elite (ep. 156), i super Smash Brox. hanno ufficializzato la loro firma con la All Elite Wrestling.

Come previsto, contestualmente alla firma con l'AEW, il tag team ha dovuto cambiare nome per evitare contenziosi con la Nintendo, che ne detiene i diritti e continua a produrre videogame legati alla collana Super Smash Bros. La firma sembrava scontata dopo l'intervento dei due, insieme a un manipolo di lottatori mascherati anonimi, al termine dell'incontro Best Friends vs Angélico & Jack Evans di Double or Nothing, in cui l'attacco era stato orientato su tutti e 4 i presenti.

Nel video Evil Uno ha rivelato che lui e Stu Greyson si chiameranno The Dark Order e che mettono l'intera divisione tag team nel mirino. Pur restando una supposizione, questo nome potrebbe essere non del tutto estraneo al mondo dei giochi e videogiochi giapponesi, essendo Dark Order il nome di uno dei set dell'espansione Sole & Luna del gioco di carte collezionabili dei Pokémon, incentrato sui Pokémon di tipo Oscurità.

Ecco l'estratto del video:

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti avvenimenti ad Halloween Havoc

Halloween Havoc lascia il segno su NXT.

Card del prossimo episodio di Dynamite

Svelata la line up del prossimo episodio di Dynamite.

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Articoli Correlati