I Sacramento Kings han girato un video promo per Raw

Nel corso della giornata di ieri i profili ufficiali dei Sacramento Kings, franchigia della NBA, ha pubblicato un video promozionale in vista della puntata di Monday Night Raw che si terrà proprio a Sacramento, o meglio al Golden 1 Center che ospita le partite casalinghe della squadra.

Il video è una finta preview della puntata dove però compaiono, con alcuni montaggi divertenti, 4 giocatori della squadra che fanno un promo e si sfidano ad un match. I giocatori coinvolti sono Marvin Bagley, che nel video sfida il compagno Willie Cauley-Stein per un fantomatico US Championship, e Frank Mason che invece lancia la sfida ad Iman Shumpert che si presenta come WWE Universal Champion. Nel video i due “Campioni” Cauley-Stein e Shumpert registrano il loro promo con con una replica della Winged Eagle Belt.

Ecco il video:

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,677FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati