I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Lo scorso sabato, un ora prima della normale messa in onda di Bound For Glory, è andata in onda la cerimonia d’introduzione nella Impact Hall of Fame per Ken Shamrock.

Durante la tale sono stati trasmessi dei video messaggi da parte di diverse star nel wrestling e nelle MMA che hanno avuto a che fare in prima persona con Ken.

Tra i tali sono comparsi Bret Hart, Mick Foley e The Rock, con quest’ultimo che ha letteralmente introdotto Ken nella Hall of Fame citata.

Shamrock ringrazia colleghi, compagnia e fan

Ebbene, ad aggiungersi nella grande notte di Ken vi è anche la vittoria contro Eddie Edwards proprio durante il PPV e infine, nella giornata odierna, il fighter ha pubblicato un video in cui ringrazia tutti i suoi fan, i suoi colleghi e amici che gli hanno riservato il loro tempo con un messaggio di congratulazioni.

Ecco di seguito il messaggio di Ken.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Articoli Correlati