I Revival sono vicini all'addio alla WWE?

Stando a quanto emerso in serata dai colleghi di Fightful.com, Scott Dawson e Dash Wilder dei Revival, uno dei migliori tag team all'interno della WWE, potrebbero presto diventare dei free agents, lasciando quindi la compagnia di Staford.


A darne notizia è stato Sean Ross Sapp secondo il quale, per quanto appreso da varie fonti, diverse persone all'interno della WWE hanno il timore che gli ex NXT Tag Team Champions siano vicini a concludere il loro rapporto con la compagnia. Non è chiaro se siano stati i Revival a chiede il loro rilascio, ma le ragioni di queste persone nel credere che il duo sia prossimo all'addio dipenderebbe da un fatto, non specificato, accaduto a Raw.

Non si hanno al momento ulteriori conferme sulla situazione nè si è a conoscenza di quando scadrà il loro contratto con la WWE, ma non è detto che nel caso quest'ultima conceda il rilascio ai Revival soprattutto dopo la nascita della All Elite Wrestling che, come immaginabile, accoglierebbe a braccia aperte Dawson e Wilder.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati