I Revival hanno chiesto il rilascio alla WWE

Nella serata di ieri erano iniziati a circolare dei rumors che vedevano i Revival scontenti della loro attuale situazione e desiderosi di cambiare aria, con tale sensazione che era stata avvertita da alcune persone all'interno del backstage durante l'ultima puntata di Raw.

Tali notizie sono state confermate da Dave Meltzer che, nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha dichiarato che Scott Dawson e Dash Wilder hanno effettivamente chiesto il loro rilascio alla WWE subito dopo la fine del loro match di questa settimana a Raw contro Kalisto & Great Metalik. Tale richiesta è stata però rifiutata dalla compagnia che, come riportato da più fonti, non ha intenzione in questo momento di liberare nessun altro loro atleta che chiede di porre fine in anticipo al proprio contratto (tra i quali, ad esempio, sono stati confermati da Pro Wrestling Sheet esserci Mike e Maria Kanellis).

Al contrario in queste settimane la WWE è in trattative con le varie superstar in scadenza di contratto per concordare un prolungamento pluriennale, offrendo anche un aumento di stipendio, al fine ovviamente di non vederle andare in altre compagnie come la AEW, NJPW o ROH.

A questo punto sarà interessante vedere come la WWE gestirà la situazione dei Revival, attualmente al centro di una storyline con i Raw Tag Team Champions Gable & Roode, scegliendo ad esempio se allontanarli (almeno momentaneamente) dagli show televisivi o concedere loro un importante push, che potrebbe portare alla vittoria dei titoli di coppia, per provare a ricucire il rapporto con gli ex campioni di NXT e far cambiare loro idea.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati