I Raw Tag Team titles verranno difesi domani a Raw

Nella notte la WWE ha reso noto sul proprio sito ufficiale un ulteriore match per la puntata di Monday Night Raw di domani, l'ultima prima di WrestleMania 35 e in programma alla Capital One Arena di Washington D.C.
Dopo le due vittorie ottenute nelle ultime settimane in incontri non titolati contro gli attuali campioni, Ricochet & Aleister Black avranno l'opportunità domani sera di conquistare i Raw Tag Team Championship contro i Revival.
Nonostante tale match fosse atteso per WrestleMania, John Pollock di Post Wrestling ha riportato ieri che i piani per il pay-per-view più importante dell'anno includono un match valido per i titoli di coppia di Raw (che sarebbe stato deciso di aggiungere dopo l'esclusione del match per lo SmackDown Women's title) ed uno per i WWE SmackDown Tag Team Championship, che dovrebbe coinvolgere più coppie.
Pertanto è possibile che domani l'incontro tra i Revival e i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic 2019 termini con la vittoria di questi ultimi, con successiva rivincita a WrestleMania, o magari per squalifica, in modo da riproporre l'incontro domenica 7 aprile.
This Monday, #TopGuys @ScottDawsonWWE & @DashWilderWWE will defend their #RAW #TagTeamTitles against @WWEAleister & @KingRicochet! https://t.co/vQR8RK1eg7
— WWE (@WWE) March 31, 2019