I Raw Tag Team titles verranno difesi domani a Raw

WWE Raw Tag Title

Nella notte la WWE ha reso noto sul proprio sito ufficiale un ulteriore match per la puntata di Monday Night Raw di domani, l'ultima prima di WrestleMania 35 e in programma alla Capital One Arena di Washington D.C.


Dopo le due vittorie ottenute nelle ultime settimane in incontri non titolati contro gli attuali campioni, Ricochet & Aleister Black avranno l'opportunità domani sera di conquistare i Raw Tag Team Championship contro i Revival.

Nonostante tale match fosse atteso per WrestleMania, John Pollock di Post Wrestling ha riportato ieri che i piani per il pay-per-view più importante dell'anno includono un match valido per i titoli di coppia di Raw (che sarebbe stato deciso di aggiungere dopo l'esclusione del match per lo SmackDown Women's title) ed uno per i WWE SmackDown Tag Team Championship, che dovrebbe coinvolgere più coppie.

Pertanto è possibile che domani l'incontro tra i Revival e i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic 2019 termini con la vittoria di questi ultimi, con successiva rivincita a WrestleMania, o magari per squalifica, in modo da riproporre l'incontro domenica 7 aprile.

Scritto da Stefano Tateo