I ratings di Raw superano il muro dei 4.0!

L'edizione di Raw di questa settimana ha ottenuto un grande risultato in termini di ratings. Raw ha infatti totalizzato un ascolto di 4.1 (3.86 la prima ora, 4.35 la seconda) che è il risultato migliore da più di un anno a questa parte. Andando a ritroso, per trovare dei risultati equivalenti bisogna risalire fino al 10 dicembre 2007 (Raw XV Anniversary) e al 18 giugno 2007 (la puntata successiva alla “morte” di Mr. McMahon). Per ritrovare un risultato migliore bisogna andare indietro addirittura fino al 2 aprile 2007, quando la puntata di Raw successiva a Wrestlemania 23 fece segnare un rating di 4.3.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati