I Rascalz prossimi a lasciare Impact

La stable di Rascalz, composta da Trey Miguel, Dezmond Xavier e Zachary Wentz, è prossima a lasciare Impact Wrestling.

Per la prossima settimana è stato annunciato il loro ultimo match a Impact, dopo che nell’ultimo episodio i tre sono stati sfrattati dalla loro Treehouse dato che non hano pagato l’affitto per due anni.

La suddetta è la spiegazione in chiava storyline, stando a quanto riportato da PWInsider la partenza dei Rascalz è del tutto legittima salvo un cambiamento dell’ultimo secondo.

I tre membri della stable hanno firmato con Impact nel 2018 con Trey che era quello dei tre più spinto dalla compagnia avendo avuto title shot anche per il World Title.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

I Rascalz prossimi a lasciare Impact

I Rascalz sono prossimi all'addio da Impact Wrestling. A riportare la notizia è stato PWInsider che da per certo l'addio dei tre.

Vince Russo parla di rapporto in crisi tra WWE e USA Network

Vince Russo ha parlato di una presunta crisi nei rapporti tra la WWE e USA Network, la rete che manda in onda sia Raw che NXT

La WWE potrebbe riassumere un wrestler licenziato ad aprile

Secondo quanto emerso in serata, la WWE sarebbe intenzionata a riassumere l'ex superstar di NXT e Raw No Way Jose.

Aggiornamenti sullo status di Zicky Dice in NWA

Zicky Dice, ancora sotto contratto con la NWA, starebbe semplicemente aspettando che l'accordo si estingua entro fine anno.

Articoli Correlati