I quattro nomi di Goldberg per le stelle del futuro

Il WWE Hall of Famer Bill Goldberg ha recentemente parlato con Soundsphere Magazine per promuovere il suo incontro con il campione WWE Drew McIntyre al pay-per-view Royal Rumble di domenica.

A Goldberg è stato chiesto chi vorrebbe vedere vincere il 30-Man Royal Rumble Match di domenica per sfidarlo a WrestleMania 37, qualora ovviamente riesca a sconfiggere Drew McIntyre per il titolo WWE.

Wow. Questa è una domanda interessante. Sai, mi appello al quinto emendamento e ti rispondo solo che non mi interessa“, ha detto Goldberg. “Non importa. Devo prima passare attraverso Drew. È l’unico nella mia mente, non guardo oltre di lui nemmeno per un secondo. Si merita il rispetto di uno come me, lo merita davvero. Spero di poterlo battere, assolutamente.

Chiunque sia l’avversario che vince la Rumble dovrà gareggia contro il campione a [WrestleMania]; sarà una lotta meravigliosa, chiunque sia. Prima devo prendere a calci in culo Drew.

Le possibili stelle del futuro

Goldberg ha anche nominato le quattro Superstar che vede come il futuro dell’azienda. Ha citato tre nomi, più un quarto subito dopo. A dire il vero si tratta di una sorta di misto, considerando che, all’interno di questi nomi, sicuramente non può essere considerato “emergente” un Drew McIntyre, già due volte Campione WWE e Main Eventer di Wrestlemania. Ecco i nomi di coloro che per lui diventeranno grandi star:

Ti faccio tre nomi che sono un pò ‘i soliti sospetti’: Drew McIntyre, Keith Lee e Ricochet“, ha risposto. “Sono poi sempre stato un GRANDE fan di Finn Bálor. Devo dire che quei quattro sono il futuro. Non ci sono dubbi al riguardo. Secondo me.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati