I primi commenti su quanto accaduto a Raw

Nella puntata di Raw di ieri sera, Bobby Lashley ha avuto la meglio su The Miz, laureandosi nuovo campione della WWE. Non sono tardate le numerosi reazioni di diversi lottatori a questo evento.

La Hurt Business

Tra le reazioni più entusiaste ovviamente c’è quella della stable di Lashley, ovvero la The Hurt Business. Fondata nel maggio dello scorso anno, è diventata una forza importante di raw, tanto da detenere al momento anche i titoli di coppia, con Shelton Benjamin e Cedric Alexander. In un video subito dopo Raw, MVP che pronuncia un discorso a Lashley, affermando che il nuovo campione WWE non ha mai smesso di credere in se stesso. “Molti oppositori e miscredenti … l’unica cosa che conta è che tu creda in te”, ha detto MVP a Lashley. “E ora, nessuno può toglierti questo momento, questo è tuo, per sempre.”

Un MVP emozionato ha poi detto: “Non posso nemmeno esprimere quanto sono orgoglioso di tutti voi”.

Benjamin è intervenuto: “Sono stato in un grande gruppo prima di questo (il Team Angle -ndr) e dunque sono stato in questa posizione prima, ma questo è speciale”.

Il video si è concluso con MVP affermando che The Hurt Business celebrerà l’occasione “tirando fuori un whisky giapponese di 30 anni” che costa $ 5.000 a bottiglia.

Le altre reazioni

Diversi ex e attuali wrestler hanno scritto le loro reazioni alla vittoria di Lashley su Twitter.

Il WWE Hall of Famer Mark Henry ha pubblicato un breve video in cui ha detto: “Ti vedo, Bobby Lashley. Congratulazioni, campione! “

L’arbitro della WWE Shawn Bennett ha affermato che è stato “un privilegio” arbitrare il match e sentire la voglia di qualcuno che raggiunge un obiettivo monumentale dopo un viaggio di 16 anni.

Il produttore / agente della WWE “The Hurricane” Shane Helms ha scritto: “Sono così incredibilmente felice per un uomo che chiamo amico da oltre 15 anni. Congratulazioni @fightbobby! Te lo sei guadagnato dannatamente! “

Nel frattempo, l’ex campione intercontinentale WWE Lance Storm ha condiviso una sua vecchia foto con Lashley e Dolph Ziggler. Ha scritto: “Conosco @fightbobby da molto tempo. Non potrebbe essere più felice per lui. “

Ecco alcuni tweet di reazione:

Infine lo stesso Bobby Lashley ha scritto un breve post su twitter, dicendo semplicemente che la almighty era è appena iniziata:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati