Nella puntata di Raw di ieri sera, Bobby Lashley ha avuto la meglio su The Miz, laureandosi nuovo campione della WWE. Non sono tardate le numerosi reazioni di diversi lottatori a questo evento.
La Hurt Business
Tra le reazioni più entusiaste ovviamente c’è quella della stable di Lashley, ovvero la The Hurt Business. Fondata nel maggio dello scorso anno, è diventata una forza importante di raw, tanto da detenere al momento anche i titoli di coppia, con Shelton Benjamin e Cedric Alexander. In un video subito dopo Raw, MVP che pronuncia un discorso a Lashley, affermando che il nuovo campione WWE non ha mai smesso di credere in se stesso. “Molti oppositori e miscredenti … l’unica cosa che conta è che tu creda in te”, ha detto MVP a Lashley. “E ora, nessuno può toglierti questo momento, questo è tuo, per sempre.”
Un MVP emozionato ha poi detto: “Non posso nemmeno esprimere quanto sono orgoglioso di tutti voi”.
Benjamin è intervenuto: “Sono stato in un grande gruppo prima di questo (il Team Angle -ndr) e dunque sono stato in questa posizione prima, ma questo è speciale”.
Il video si è concluso con MVP affermando che The Hurt Business celebrerà l’occasione “tirando fuori un whisky giapponese di 30 anni” che costa $ 5.000 a bottiglia.
Le altre reazioni
Diversi ex e attuali wrestler hanno scritto le loro reazioni alla vittoria di Lashley su Twitter.
Il WWE Hall of Famer Mark Henry ha pubblicato un breve video in cui ha detto: “Ti vedo, Bobby Lashley. Congratulazioni, campione! “
L’arbitro della WWE Shawn Bennett ha affermato che è stato “un privilegio” arbitrare il match e sentire la voglia di qualcuno che raggiunge un obiettivo monumentale dopo un viaggio di 16 anni.
Il produttore / agente della WWE “The Hurricane” Shane Helms ha scritto: “Sono così incredibilmente felice per un uomo che chiamo amico da oltre 15 anni. Congratulazioni @fightbobby! Te lo sei guadagnato dannatamente! “
Nel frattempo, l’ex campione intercontinentale WWE Lance Storm ha condiviso una sua vecchia foto con Lashley e Dolph Ziggler. Ha scritto: “Conosco @fightbobby da molto tempo. Non potrebbe essere più felice per lui. “
Ecco alcuni tweet di reazione:
Infine lo stesso Bobby Lashley ha scritto un breve post su twitter, dicendo semplicemente che la almighty era è appena iniziata: