I playoff della NBA costringeranno TNT a spostare due puntate di Dynamite

Nonostante gli ottimi numeri di Dynamite, alcuni dei maggiori investimenti fatti dai canali vanno agli sport, il che mette il wrestling in secondo piano specialmente quando si arriva agli attesissimi playoff.


A causa della postseason della NBA, la puntata di Dynamite del 26 Maggio verrà spostata al Venerdì successivo, il 28, nello slot che va dalle 10 di sera a mezzanotte, in quello che sarà l’ultimo episodio prima di Double Or Nothing, prossimo show a pagamento della AEW.

La stessa sorte toccherà alla prima puntata di Giugno, che andrà live il 4 (Venerdì) o il 5 (Sabato), a seconda della partita di spicco dei playoff, in entrambi i casi a partire dalle 22, il che eviterà i confronti con SmackDown.

La AEW aveva già dovuto trovare giorni alternativi per Dynamite a causa della NBA, trasmettendo due puntate dello scorso Agosto Sabato 22 e Martedì 27, ottenendo buoni ratings. La prima delle due puntate è rimasta nella storia, essendo stato lo show in cui il compianto Brodie Lee sconfisse nettamente Cody Rhodes e conquistò il titolo TNT.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati