I piani per il Women’s World Title in vista di SummerSlam

Rhea Ripley

Si avvicina la data di uno degli storici Big Four della compagnia, ma la card e i piani ad essa correlati continuano a latitare. SummerSlam avrà luogo nella notte del 5 agosto al Ford Field di Detroit, nel Michigan. E tra le grandi protagoniste dell’evento ci sarà sicuramente Rhea Ripley. Mami sta monopolizzando l’intera divisione femminile di RAW e viene da una serie di vittorie convincenti e dominanti, ultima ma non ultima quella con Natalya nell’ultimo episodio dello show rosso.


Al termine del match, la campionessa mondiale ha proseguito nell’attacco sulla canadese, provocando l’intervento delle Tag Team Champions Liv Morgan e Raquel Rodriguez in salvataggio. Proprio quest’ultima, secondo Dave Meltzer, sarà l’avversaria designata della Ripley per il Biggest Party of the Summer, che ha parlato del gioco di sguardi tra le due che ha chiuso il segmento come dell’incipit di una storia che ci porterà al match.

“Non ci siamo ancora, ma l’incontro è stato deciso già dalla scorsa settimana”, ha detto il giornalista dell’Observer. Rimarcando anche lo scambio verbale avuto dalle due nell’avvicinamento della Rodriguez a Money in the Bank. Per loro, l’opportunità di riprendere il feud avuto a NXT e collimato con un Last Woman Standing vinto dalla Rodriguez (allora Gonzalez). Quel match rappresentò l’ultima apparizione lottata della Ripley a NXT e portò al suo debutto nel main roster con la Royal Rumble.

Tra gli altri possibili match per SummerSlam, non ancora confermati, abbiamo Cody Rhodes vs Brock Lesnar, Logan Paul vs Ricochet e Roman Reigns vs Jey Uso.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,