I piani originali per Brock Lesnar a WrestleMania 39

Brock Lesnar

Brock Lesnar alla tanto attesa WrestleMania 39 affronterà il gigante Omos, ma i piani per il Grandaddy of The All sono stati cambiati molto in questi ultimi mesi, fino ad arrivare alla soluzione portata ora in onda.


I vari piani per Brock Lesnar a WrestleMania 39

In un primissimo momento l’avversario designato per l’ex campione UFC, sarebbe dovuto essere il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin. Il wrestler texano però, a cui intanto era stata proposta un’opportunità contro Roman Reigns, ha declinato l’offerta facendo saltare i piani della WWE.

Secondo Sports Illustrated poi la società di Stamford aveva inizialmente ipotizzato che il match Bobby Leshley vs Brock Lesnar si sarebbe tenuto proprio a WM. L’incontro però per varie contingenze è stato anticipato alla notte di Elimination Chamber lasciando uno spazio vuoto per il PPV di aprile.

Steve Austin
Steve Austin

A quel punto, per trovare un avversario per Brock Lesnar a WrestleMania 39, la WWE ha valutato anche l’ipotesi di un match contro l’Intercontinental Champion Gunther ma, dopo alcune riflessioni interne, secondo quanto riportato, la compagnia ha cambiato idea. Si pensa che al lottatore tedesco serva ancora almeno un altro anno di tempo prima di poter affrontare avversari del rango di Lesnar.

Proprio in quest’ottica quindi la WWE finalmente è arrivata alla sua decisione finale. Brock Lesnar infatti affronterà il colosso nigeriano Omos in quello che si preannuncia uno scontro tra titani del ring.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,