I piani originali del main event di HIAC erano diversi

In una delle ultime edizioni della Wrestling Oberver Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato che il piano originale per il main event di Hell In A Cell era un atal-4 Way Match nella gabbia tra Roman Reigns, The Fiend, Braun Strowman e un quarto componente.

Oltre a rivelare il cambiamento dei piani, Meltzer ha parlato dell’incontro definendolo il main event, come se lo spostamento all’interno della card sia poi avvenuto come conseguenza del cambio di rotta. Originariamente dunque Reigns avrebbe dovuto difendere il Titolo nella gabbia contro i due ex Campioni e con un ulteriore contendente la cui identità non è nota, ma che potrebbe comunque essere Jey Uso, per dar seguito all’incontro precedente di Clash Of Champions e alla storyline attuale attorno alla figure del Tribal Cheif.

Nonostante sia generalmente riconosciuta la buona riuscita dell’incontro, l’inserimento di Strowman e del Fiend era sicuro. Meltzer ha detto: «Il piano su Reigns vs Uso ad Hell In A Cell è stato convertito dal piano originale, che prevedeva un Fatal-4 Way tra Reigns, il Fiend, Strowman e un quarto lottatore. Il che spiega come gli indizi lanciato di uno scontro tra Reigns e The Fiend, non si sia mai effettivamente verificato». Bray Wyatt nelle prime vignette della Firefly Fun House aveva fatto riferimento al desiderio di riprendersi il Titolo Universale da Reigns, in effetti, e in motli sono rimasti straniti dal fatto che questa cosa non sia poi avvenuta; lui e Strowman, poche settimane dopo, sono infatti stati draftati a Raw, in una decisione evidentemente successiva.

L’una è stata la causa dell’altra: la decisione di mandare Wyatt (e il Monster Among Men) nello show rosso ha impedito la realizzazione dello scenario, pur essendo arrivata in anticipo rispetto al PPV. L’idea era di evitare uno scontro interbrand, difficile da costruire e dal risultato scontato visto che, col Draft agli archivi, non sarebbe stato possibile restituire un Titolo Massimo al brand di FOX. Non è chiaro chi dovesse essere il 4°, anche se si sospetta appunto che fosse Uso, cosa che non avrebbe inficiato l’attuale storyline in corso tra i cugini.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

I piani originali del main event di HIAC erano diversi

Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer il main event sarebbe dovuto essere un Fatal-4 Way tra Reigns, Wyatt, Strowman e un quarto partecipante.

Annunciato un match per il #1 contender a 205 Live

Questo mercoledì a 205 Live verrà stabilito il prossimo sfidante dell'NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar.

Stabiliti due match titolati per il ritorno di MLW Fusion

La MLW ha annunciato due importanti match titolati in occasione del ritorno, dopo otto mesi di assenza, di Fusion.

In rialzo gli ascolti di Raw

Si rialzano leggermente gli ascolti di Raw.

Articoli Correlati