I piani della WWE su un match di WM 35

Dopo la vittoria del Royal Rumble match femminile, Becky Lynch è apparsa in quel di Monday Night RAW per sfidare ufficialmente Ronda Rousey nella prossima edizione di WrestleMania.

Ebbene, stando a quanto riportato da Dave Meltzer nell'ultima edizione del Wrestling Observer Radio, l'incontro valido per il RAW Women's Championship si trasformerà in un triple threat match dove verrà aggiunta anche Charlotte Flair.

Sicuramente la chiave dell'inserimento di Charlotte nel match sarà il modo in cui Lynch è entrata a far parte della rissa reale (sostituendo Lana con il numero 28 ndr); la WWE ha quindi in mente di seguire questo piano e sicuramente le prossime settimane potranno confermarci o smentire la cosa.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati