I fans inglesi potranno seguire Genesis su internet

La presidentessa TNA Dixie Carter ha confermato in un'intervista rilasciata al quotidiano inglese Daily Star che i fans inglesi della TNA potranno seguire Genesis, pay per view che si svolgerà questa domenica, all'indirizzo internet tnappv.com al prezzo di 10,50 sterline, poco più di 17 dollari americani.

Inoltre i fans del Regno Unito hanno constatato che nella guida di Sky UK non c'è nessuna menzione per Genesis al mercoledì, ovvero la giornata abituale della messa in onda dei pay per view, quindi è facilmente immaginabile che, almeno nell'immediato futuro, non esiste alcuna trattativa per trasmettere i pay per view in TV.

Source: dailystar.co.uk

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati