I due MITB Ladder Match saranno in contemporanea

Come annunciato durante l'ultima puntata di SmackDown appena andata agli archivi, i due Money In The Bank Ladder Match – che quest'anno saranno nella speciale configurazione del quartier generale della WWE – saranno combattuti in contemporanea.
A rivelarlo è stato, durante il suo promo d'apertura, Daniel Bryan, trattandola come una cosa già risaputa. Poi Michael Cole e Corey Graves, sul finire dello show, lo hanno ribadito più volte. I due incontri dunque inizieranno insieme e saranno combattuti simultaneamente anche se, naturalmente, ciò non significa che finiranno insieme. Non è neanche dato sapere se ci saranno interazioni tra il match maschile e quello femminile ma tutto fa pensare che, almeno nella parte conclusiva questo sia inevitabile, dal momento che le valigette saranno entrambe appese sopra lo stesso ring (almeno stando alle immagini promozionali).
Come sottolineato più volte durante SD, è l'ennesima prima volta di due MITB disputati contemporaneamente, l'ennesima in questa edizione del tutto particolare dell'omonimo PPV. Con l'eventualità che il tutto sia già stato registrato settimane fa, aumentano le possibilità che il MITB venga proposto sotto una chiave di lettura “cinematografica”, sulla falsa riga di incontri di WM come il Boneyard Match tra AJ Styles e Undertaker e il Firefly Fun House tra John Cena e Bray Wyatt. Inoltre si vocifera che i due incontri potrebbero cominciare a inizio PPV e proseguire per tutta la serata, con collegamenti a spot dal tavolo di commento del Performance Center tra una pausa e l'altra.