I Dudley Boyz parlano di un TLC match a Wrestlemania

I Dudley Boyz sono apparsi al podcast Gorilla Position di talkSPORT. Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Bubba Ray riguardo alla possibilità di lottare in un TLC match a Wrestlemania 32:

“È una lama a doppio taglio. Per quanto riguarda i TLC match – come potremmo io e D-Von superare ciò che abbiamo fatto in passato? Voglio dire, i nostri TLC match sono considerati nel business come alcuni dei migliori match nella storia di Wrestlemania. Per cui se non possiamo superarli non sono sicuro di volerlo fare. Tuttavia, se avessimo i ragazzi giusti con cui farlo potremmo andare vicino a superare quei match. Essendo più vecchi, più furbi e avendo la capacità di raccontare meglio una storia potremmo tirare fuori un TLC match con una storia intrinseca migliore rispetto agli altri match”.

Devon ha affermato che gli Usos e il New Day sarebbero i team che vorrebbero affrontare in un TLC match. Bubba Ray ha aggiunto:

“Se ce lo chiedete ora noi rispondiamo il New Day e gli Usos. Bisogna avere una certa chimica con gli altri ragazzi con cui sei sul ring così noi sappiamo loro cosa pensano, loro sanno noi cosa pensiamo e tutti sappiamo come si svolgerà il match. Io sono un po' old school per cui non rivelerò troppo di quel che accade, ma se sapeste ciò che avviene dietro le quinte di un TLC match restereste scioccati”.

I Dudleyz sono consapevoli che questo è il loro ultimo grande stint e le loro intenzioni sono di schiantare più gente possibile in un tavolo. Devon ha dichiarato in merito:

“Wrestlemania dista quasi sei mesi per cui abbiamo tempo. Vedremo cosa accadrà. Sapevamo che tornare qui avrebbe significato il nostro ultimo percorso. E ovviamente, sapendolo, siamo obbligati ad andarcene con il botto. Andremo lì fuori e ci divertiremo quanto più possibile e schianteremo quanta più gente possibile in un tavolo. Riprenderemo da dove abbiamo lasciato dieci anni fa”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Articoli Correlati