I cinque record di Seth Rollins in WWE

Attraverso la rubrica della WWE, The List, la compagnia ha svelato con un video i cinque record che per ora ha raggiunto solo Seth Rollins nella sua carriera in quel di Stamford.

Rollins è stato il primo campione di NXT, due volte WWE Champion e attuale WWE Universal Champion, l'unico finora ad aver incassato una Money in the Bank in quel di WrestleMania, l'unico ad aver detenuto contemporaneamente il titolo mondiale WWE e quello degli Stati Uniti, l'atleta che ha lottato il match più lungo della storia di RAW con un ora e cinque minuti di durata sul ring ed infine l'unico ad aver conquistato il titolo Intercontinentale sia nell'opener di WrestleMania (34 ndr) che di SummerSlam (2018 ndr). È infine uno dei tre Grand Slam Champion ad aver vinto anche il Money in the Bank e la Royal Rumble: come lui solo Edge e Randy Orton.

Ecco di seguito il video citato:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati