I Breezango riguardo i titoli e la loro formazione

Fandango e Tyler Breeze sono stati intervistati da Dual Shockers. Ecco cosa hanno avuto da dire i Breezango:


Su un possibile regno da campioni di coppia:

Tyler Breeze: “Lo spero proprio, amico. Sai, siamo impegnati con i Fashion Files e tutto il resto. Col risolvere i casi all'interno della WWE. Ma ad un certo punto il New Day e gli Usos dovranno finire la loro rivalità e ci sarà bisogno di nuova gente che li affronti. Noi abbiamo già avuto degli incontro con gli Usos e penso che la gente ne voglia vedere altri.”

Fandango: “Penso che dopo Hell in a Cell, quando loro (i New Day e gli Usos ndr.) avranno finito la loro questione, e noi avremo chiuso il caso a cui stiamo lavorando, forse noi due punteremo ai titoli di coppia.”

Su come è nato il loro team:

Tyler Breeze: “Se ne era parlato un paio di volte ed era una di quelle situazioni in cui lui non stava facendo niente ed io non stavo facendo niente, quindi siamo stati messi insieme per vedere cosa sarebbe successo. Credo che neanche pensassero di scoprire che tra di noi c'era l'alchimia che c'è stata. E soprattutto lo scoprire qualcosa come i Fashion Files che sono diventati popolari e che la gente gradisce. Si è trattata di una combinazione di molta fortuna e di una di quelle cose per il quale ti devi impegnare molto.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati