Hulkamania Tour: rissa tra Hogan e Ric Flair in conferenza stampa

Manca oramai poco al debutto dell'Hulkamania Tour, il tour di wrestling che porterà Hulk Hogan in giro per l'Australia. Tra i vari match, Hogan si sfiderà contro Ric Flair in un match molto atteso.

Ad alimentare l'aspettativa in Australia, è stata una conferenza stampa, tenutasi ieri in uno degli hotel Star City di Sidney, dove Hulk Hogan e Ric Flair hanno parlato di fronte a una sala piena di giornalisti e fotografi. La situazione è presto degenerata, e Ric Flair ha attaccato Hogan, mettendolo KO e lasciandolo in un bagno di sangue.

La notizia ha avuto forte riscontro, ed è stata pubblicata su tutti i maggiori siti internet di informazione australiana e non solo: alcune foto sono state pubblicate perfino sul sito italiano del quotidiano La Repubblica.

Sebbene i quotidiani e i servizi d'informazione locali ancora si chiedono se la rissa sia stata reale o no, a tenere banco è la sorpresa e la violenza dell'attacco, al punto che alcuni giornalisti sono stati travolti dai wrestlers, e due di questi hanno riportato danni alle loro macchine fotografiche.

Fonti: News.com.au; Sidney-central.com.au e altri siti d'informazione australiani

15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati