Hulk Hogan vuole un altro match in WWE?

Hulk Hogan è stato intervistato dal Sioux City Journal per promuovere i tapings televisivi di SmackDown che andranno in onda dal Tyson Events Center di Sioux City, Iowa. Quando gli è stato chiesto se ha intenzione di lottare ancora, ha risposto così:

“Triple H mi ha detto che non ho nulla da dimostrare, ma l'ultima volta che ho lottato non è stato per la WWE, e voglio che il mio lignaggio termini in WWE.” ha detto Hogan, “peso 295 libbre. Sono in ottima forma e mi sto allenando come se dovessi salire sul ring. Sono come un condannato che sconta l'ergastolo.

Vince (McMahon, ndr.) ha detto 'mai dire mai'. Ed è questo ciò che io voglio: un ultimo match, un ultimo stint, un'ultima vittoria titolata.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Articoli Correlati