Hulk Hogan sui gay nel wrestling e su Pat Patterson

L'Huffington Post ha intervistato recentemente Hulk Hogan riguardo ai gay negli sport professionistici. Hogan ha commentato il fatto che molti atleti abbiano fatto “coming out” negli ultimi anni:

“Penso che tutti siano più consapevoli oggi, perciò non è nulla di eccezionale. Almeno per me — e posso parlare dal cuore. Ho a he fare con persone gay continuamente, perciò per me non è certo un problema. Credo che tutto il mondo la pensi così ora.”

Hogan ha anche parlato dei gay nel wrestling e del WWE Hall of Famer Pat Patterson.

“Sapevo che Pat era gay fin dal 1976, quando mi ha aiutato ad iniziare nel wrestling,” ha detto Hogan. “Ogni volta che vedo Pat, gli do un grosso abbraccio ed un bacio. E' un grande! CI sono molti wrestler gay in Giappone. Non l'ho mai ritenuta una cosa strana. Era normale.”

Hogan ha anche spiegato che quelli che una volta erano dei luoghi comuni sono ormai caduti, e non hanno più posto nel pro wrestling, davanti o dietro le telecamere. Quella barbarica forma mentis che ci portavamo dietro non è più così radicata nelle menti delle persone.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati