Hulk Hogan: “Sono fuori dalla HOF”

Questa settimana, Hulk Hogan ha partecipato come ospite al podcast di Ric Flair. Quando la discussione si è spostata sul suo status all'interno della Hall of Fame WWE, Hogan ha detto di pensare che non sia più presente.

“Quell'anello (l'anello che ricevono gli Hall of Famer una volta introdotti, ndr) è la mia vita, ed è molto triste che io stato eliminato dalla Hall of Fame e non abbia più una presenza nel wrestling business. Io amo quell'anello.”

Come ricorderete, i guai per Hogna sono iniziati in estati, quando i suoi commenti razzisti da lui proferiti nel famigerato sex tape finito online sono emersi. Da allora la WWE ha eliminato ogni riferimento a Hogan e i progetti futuri che lo vedevano coinvolto sono stati fermati.

La WWE ha inoltre detto ai suoi dipendenti di evitare Hogan, quindi il fatto che Flair ci abbia parlato così apertamente potrebbe creare tensioni.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati