Hulk Hogan si trova attualmente a Miami

Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan, come confermato da diverse fonti tra cui PWInsider, è stato avvistato sia ieri che nella giornata di oggi a Miami, città dove tra poche ore andrà in scena all'American Airlines Arena l'odierna puntata di Raw nella quale faranno il loro ritorno nello show sia l'Universal Champion Brock Lesnar che Ronda Rousey.

Non si conosce al momento se Hogan sia presente a Miami per motivi personali o per obblighi con la WWE, che lo ha recentemente reintrodotto nella Hall of Fame, ma in caso di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda vi informeremo prontamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati