Hulk hogan sarĂ l'host di Wrestlemania

La WWE ha diramato il seguente comunicato, che di fatto conferma definitivamente le voci che si sono rincorse da diverso tempo sulla presenza di Hulk Hogan a Wrestlemania30:
Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan è tornato alla WWE e sarà l'host di WrestleMania, che si terrà Domenica 6 aprile al Mercedes-Benz Superdome in New Orleans. Hulk Hogan farà il suo tanto atteso ritorno alla WWE questo lunedì a Raw. Apparirà inoltre al Raw backstage pass (il dietro le quinte dello show in onda sul WWE Network -ndr).
Autentica icona di questa disciplina, Hogan è uno dei piĂ¹ grandi nomi della storia della WWE. Hulkmania è nata ufficialmente quando nel 1984 sconfisse al Madison Square Garden The Iron Sheik laureandosi per la prima volta campione. Egli disputĂ² il main event di Wrestlemania III, quando difese con successo il suo titolo sconfiggendo Andre The Giant di fronte ad una platea record di 93.173 fans al Pontiac Silverdome. Hugan vincerĂ sei titoli WWE, partecipato a film, show televisivi ed è divenuto un autentico idolo per tantissimi fans, da lui chiamati “Hulkamaniacs”. Hogan è stato introdotto nella hall of fame nel 2005, dalla leggenda di Hollywood Sylvester Stallone. La sua ultima apparizione in WWE è datata 2007, in occasione del quindicesimo anniversario di Raw.
“Siamo davvero eccitati per il fatto che Hulk Hogan è tornato a casa sua, ovvero nella WWE”, ha dichiarato il Chairman della WWE Vince McMhahon: “ci beneficia davvero avere lui ad aiutarci a celebrari i trent'anni di Wrestlemania, nonchĂ© accompagnarci in questa nuova era che partirĂ con il lancio del WWE Network”.
“Le parole non possono esprimere quanto io sia eccitato di essere tornato nella famiglia della WWE” ha dichiarato Hulk: “Io ho solo una domanda per tutto il WWE Netork: whatcha gonna do when Hulkamania runs wild as the host of WrestleMania 30?” (tipica catchphrase di Hulk -ndr)
Il comunicato dunque non conferma soltanto la presenza di Hulk, come detto già ormai data per certa da molte attendibili voci, ma di fatto ufficializza anche la sua presenza lunedì prossimo a Raw, dove probabilmente anche altri grandi nomi celebreranno la nascita del WWE Network.