Hulk Hogan-Q & A su Twitter

La star della TNA Hulk Hogan ha risposto ad alcune domande da parte dei fan affrontando diversi argomenti mercoledì mattina su Twitter.

Alla domanda sul vociferare di un interesse da parte di Triple H di portare Sting in WWE, Hogan ha risposto: “Lo capisco, Sting è più in forma di quanto non sia mai stato e si muove ancora come un adolescente, non dimenticate che io sono un collega di Sting. HH.”

Hogan ha inolte respinto la possibilità di investimento sulla TNA da parte di Ted Turner per portare la federazione a livelli superiori. “Ho già pensato a ciò milioni di volte, è una buon'idea, ma non sono più i tempi di una volta. HH”.

In altri Tweet, Hogan ha definito Sting come un “rivoluzionario” in termini di presenze durante i taping, ha elogiato Austin Aries e Jeff Hardy, i quali “hanno reso la TNA capace di controllare le aspettative di performance” dopo il loro ladder match a Turning Point, e ha descritto Samoa Joe come “un animale, è persino più spaventoso quando gli sei vicino e fai la sua conoscenza”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati