Hulk Hogan-Q & A su Twitter

La star della TNA Hulk Hogan ha risposto ad alcune domande da parte dei fan affrontando diversi argomenti mercoledì mattina su Twitter.


Alla domanda sul vociferare di un interesse da parte di Triple H di portare Sting in WWE, Hogan ha risposto: “Lo capisco, Sting è più in forma di quanto non sia mai stato e si muove ancora come un adolescente, non dimenticate che io sono un collega di Sting. HH.”

Hogan ha inolte respinto la possibilità di investimento sulla TNA da parte di Ted Turner per portare la federazione a livelli superiori. “Ho già pensato a ciò milioni di volte, è una buon'idea, ma non sono più i tempi di una volta. HH”.

In altri Tweet, Hogan ha definito Sting come un “rivoluzionario” in termini di presenze durante i taping, ha elogiato Austin Aries e Jeff Hardy, i quali “hanno reso la TNA capace di controllare le aspettative di performance” dopo il loro ladder match a Turning Point, e ha descritto Samoa Joe come “un animale, è persino più spaventoso quando gli sei vicino e fai la sua conoscenza”.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati