Hulk Hogan parla di un possibile ritorno sul ring

Hulk Hogan, intervistato da Dan Gelston di Associated Press, considera la possibilità di tornare ancora una volta sul ring.

“Mettiamola così, brother. Con l'uomo giusto, la situazione giusta, un evento e una storyline abbastanza importanti, puoi scommetterci che mi resta ancora un match.”

Anche se il contratto dell'Hulkster con la TNA è scaduto e quindi al momento è fuori dalle storyline, non esclude un ritorno alla federazione di Orlando.

“Non possiamo dirlo adesso. Ne stiamo ancora discutendo, ma io sono totalmente aperto a riguardo.”

Triple H, nel frattempo, lascia la porta aperta ad un suo ritorno in WWE. Hogan dice di essere stato accolto calorosamente da Hunter ad un recente evento di beneficenza.

“Mi ha semplicemente accolto a braccia aperte. Ha detto che, nel caso avessi voglia di tornare a casa, la porta è sempre aperta.”

Triple H, in un'intervista di Agosto ad NBC Sports Radio, aveva affermato “Hulk Hogan sarà per sempre il volto di una generazione di Superstar WWE. Non so se ci sia un uomo più riconoscibile – ci sono The Rock, Hogan, Cena, questi sono i personaggi diventati nomi di famiglia. E Hulk Hogan è uno dei più grandi di sempre, una vera leggenda del business. Qualunque cosa succeda, occuperà sempre quel posto nel WWE Universe. Sempre.”

Hogan dice che “nelle ultime settimane è impazzito per cercare di capire qual è la cosa giusta da fare.”

“Questo è stato il momento più difficile nella mia testa. Sono in debito verso i fan che mi sono stati fedeli per 35 anni, a questa Hulkamania che forse non finirà mai, probabilmente continuerà per sempre anche dopo che sarò morto, ma ora qual è la decisione giusta?”

In un'altra parte dell'intervista, Hogan ammette di aver lasciato spazio al suo ego nel suo stint in WWE post-WCW.

“Ascolta la gente. Non sentite quello che sento io? Anche se ho passato la torcia a The Rock, sentivo che c'era ancora gas nel serbatoio. Forse non riuscivo a vedere ciò che vedevano tutti gli altri. Forse mi sono messo in imbarazzo quando sono andato a combattere con The Rock, non lo so. Volevo soltanto qualcosa di diverso per il personaggio.”

Per leggere l'intervista completa clicca qui

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dell’ultima puntata di SmackDown

Lieve calo di ascolti per la puntata di Friday Night SmackDown post WWE Survivor Series.

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Articoli Correlati