Hulk Hogan parla di Macho Man, Warrior, The Rock

Recentemente Hulk Hogan ha rilasciato un'intervista a Radio Yorkshire per promuovere la sua apparizione allo Sheffield Arena show il 14 novembre 2015. Hogan ha parlato in particolare di alcuni suoi Wrestlemania moments nominando i suoi match con Ultimate Warrior, 'Macho Man' Randy Savage e The Rock.
The Hulkster si è soffermato sugli incontri di Wrestlemania 5 contro Savage quando i Mega Powers sono esplosi e dell'Ultimate Challenge di Wrestlemania 6 contro The Ultimate Warrior.
“Era arrivato il momento di Warrior. Era over, oh mio dio se era over. Il momento era perfetto per questo match e il momento con Randy era quasi perfetto. Randy era 'Macho Man' 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Era sempre carico, sono stato grato di essere stato lì. Le cose accadono al momento opportuno, questi grandi match uno dietro l'altro. Sono stati tutti importanti. Avevano tutti un senso. Il momento era grandioso.”
Hogan si è focalizzato sulla leggendaria intensità di Savage dicendo che Savage poteva essere un pò imprevedibile sul quadrato.

“[Savage] era veramente intenso. Poteva essere un pò matto là fuori ma sapevi di avere il meglio da questo ragazzo. E non appena calcava quel ring e diventava il pazzo schizzoide 'Macho Man' e il pubblico lo inneggiava, lui era sempre pronto. Era un grande.”

Parlando di quando ha incontrato The Rock come 'Hollywood' Hulk Hogan a Wrestlemania 18 nel Icon vs Icon match, Hogan ha detto che è uno dei ricordi più cari.
“Il momento, l'elettricità, la tempesta perfetta ancora una volta. Il pubblico è stato contento di vedermi tornare in WWE e a loro piaceva la nWO; quindi era come se stesse per arrivare una valanga ed è stato fantastico. Tutta questa storia con The Rock è stata elettrizzante. E' uno dei miei momenti preferiti di sempre.”

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati