Hulk Hogan parla del suo licenziamento dalla WWE

Hulk Hogan apparirà nell'episodio di questa domenica dello show di Fox News OBJECTified. In una anticipazione dell'episodio rilasciata online, Hogan ha parlato del suo licenziamento dalla WWE:

“Quando ho saputo cosa sarebbe accaduto, li ho chiamati di giovedì o venerdì sera. La mattina seguente mi licenziarono. Questo mi prese alla sprovvista, non me lo aspettavo perché la WWE sa chi sono. Non sono quel tipo di persona, non è chi sono e non è quel che faccio.

Penso che abbiano fatto la cosa migliore per gli affari. Erano preoccupati di perdere sponsor e il supporto dei network.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati