Hulk Hogan parla del suo licenziamento dalla WWE

Hulk Hogan apparirà nell'episodio di questa domenica dello show di Fox News OBJECTified. In una anticipazione dell'episodio rilasciata online, Hogan ha parlato del suo licenziamento dalla WWE:


“Quando ho saputo cosa sarebbe accaduto, li ho chiamati di giovedì o venerdì sera. La mattina seguente mi licenziarono. Questo mi prese alla sprovvista, non me lo aspettavo perché la WWE sa chi sono. Non sono quel tipo di persona, non è chi sono e non è quel che faccio.

Penso che abbiano fatto la cosa migliore per gli affari. Erano preoccupati di perdere sponsor e il supporto dei network.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati