Hulk Hogan-NWO: “Potremmo ancora dominare il mondo”

Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan, che attualmente si trova a New York per una sessione di autografi, ha lasciato intendere la possibilità di una “reunion” con i suoi ex compagni del New World Order, Kevin Nash, Scott Hall e Sean Waltman.


L'Hulkster ha infatti scritto quanto segue su Twitter:

“Sono incredibilmente sorpreso nel vedere Big Kev, Scott 'fantastico' e XPac così in forma, con Hollywood potremmo ancora dominare il mondo o affrontare chiunque.” In seguito ha aggiunto: “Gran giorno a NY, i fan non hanno nient'altro che affetto, ma fanno sempre la stessa domanda, brother! HH. Ps, sento l'energia.”

Hogan è rimasto particolarmente impressionato da Hall, il quale quest'anno ha fatto dei progressi importanti a livello di salute e benessere. L'Immortal ha poi scritto quanto segue la scorsa notte: “Scott Hall sembra ancora un 25enne e pronto per dare a qualcuno la Razors Edge, mi ha reso felice vederlo così in forma.”

Su Twitter, Hall ha invece postato la seguente foto che lo ritrae con Nash, Waltman e Lisa Marie Varon. L'ex Victoria e Tara fece infatti la sua prima apparizione nel wrestling in un segmento con Hall (WCW Monday Nitro, gennaio 2000), che l'ha in seguito portata ad intraprendere la carriera di wrestler:

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati