Hulk Hogan-Nuovo reality in programma

Voci sempre più insistenti parlano di un nuovo reality con protagonista Hulk Hogan, nella zona di Tampa, Florida, come riporta un articolo del “Tampa Bay Times”. Ciò è dovuto a dei commenti fatti dallo stesso Hogan riguardo al girare un nuovo reality, ambientato stavolta al di fuori di casa sua. Sembra che parte dell'accordo preveda che un ristorante della zona venga ribattezzato “Hogan's”. Ecco un estratto dell'articolo:


“Voci insistenti riferiscono che Hulk Hogan sia stato ingaggiato, che il nome del ristorante (precedentemente noto come Crabby Bill's) sarà cambiato in Hogan's, e che un reality show sarà girato sul posto, sulla Courtney Campbell Causeway. Il CEO di Crabby Bill's, Matt Loder Sr. conferma che il signor Ben Mallah sia amico di Hogan e che i due ne stiano seriamente discutendo.”

Mallah ha contribuito alla costruzione del nuovo negozio “Hogan's Beach Shop”, che ha aperto questo mese.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati