Hulk Hogan “nomina” un suo possibile erede

“The Immortal” Hulk Hogan crede che la superstar di SmackDown Jinder Mahal abbia il potenziale per essere una versione moderna di se stesso.
Venerdì sera, The Hulkster ha rivelato tramite i social media che Mahal ha visitato il suo negozio Hogan’s Beach Shop a Tampa, in Florida. Come si vede di seguito, Hogan ha condiviso una foto del loro incontro, mentre elogiava Mahal.
Il rispetto della vecchia scuola con la nuova scuola. Con la sua fisicità , Jinder Mahal è un uomo tosto, con il giusto push potrebbe essere l’Hulk Hogan della nuova generazione, ha tutto quello che serve, fratello!!!!
La carriera di Jinder Mahal
Il 35enne Mahal è un ex campione WWE, campione degli Stati Uniti e campione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il suo regno da Campione WWE, voluto essenzialmente dai Dirigenti per strizzare l’occhio al mercato indiano, provocò moltissime reazioni negative e critiche di vario genere.
Nelle ultime settimane, è stato coinvolto nella storyline di Drew McIntyre vs. Happy Corbin e Madcap Moss a SmackDown. Nello show della scorsa settimana, Mahal, Corbin e Shanky hanno perso contro McIntyre, Erik e Ivar in un 6-Man Tag Match.
Mahal è stato inoltre annunciato come partecipante all’ottava Andre the Giant Memorial Battle Royal, che si terrà nell’episodio di SmackDown pre-WrestleMania 38 della prossima settimana.