Hulk Hogan: Natale in ospedale

Secondo il noto sito RadarOnline.com, Hulk Hogan sarebbe entrato in ospedale a Tampa, Florida, nella giornata di ieri (22 dicembre). The Hulkster ha infatti nuovamente bisogno di un intervento alla schiena, e sembra che abbia optato per un ulteriore operazione al fine di risolvere il problema in maniera radicale, piuttosto che continuare a effettuare continue sedute di fisioterapia. Per Hogan quindi il Natale sarà trascorso in ospedale, ma sembra che i medici abbiano detto che sarà già fuori prima della fine dell'anno.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati