Hulk Hogan lancia un nuovo messaggio criptico

Con un tweet sul proprio profilo, Hulk Hogan (nuovamente in veste NWO) ha lanciato un nuovo messaggio criptico inerente l'annuncio che l'NWO effettuerà il 27 ottobre 2018.

Nel video Hogan cita la seguente frase:
“Le ossa e le regole sono fatte per essere spezzate, Jack.”

https://twitter.com/status/status/1032800411680493568

Diverse voci hanno più volte citato la possibilità di vedere l'NWO presentare uno show WWE come fatto con il Bullet Club per ALL IN. In attesa di ulteriori conferme e nuovi messaggi, vi invitiamo a restare sintonizzati con gli aggiornamenti di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati