Hulk Hogan in ospedale per problemi alla schiena

TMZ riporta la notizia che Hulk Hogan è stato portato in ospedale questa mattina a causa di un lancinante dolore alla schiena.

Ricordiamo che Hogan ha subito molte operazioni alla schiena in passato e negli ultimi giorni pare che il dolore si fosse ripresentato. Nella giornata di oggi Hogan non è riuscito a rialzarsi dal letto dopo essersi svegliato e la sua fidanzata ha chiamato prontamente un'ambulanza che lo ha condotto presso l'ospedale di Clearwater in Florida. Hogan è stato immediatamente sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Nelle ultime ore Hogan ha postato un video sul suo account di Twitter nel quale rassicura i suoi fans circa le sue condizioni dicendo di non credere che questi dolori siano conseguenza delle recenti operazioni alla schiena subite. Hulk si è detto dispiaciuto di non poter partecipare ai prossimi tapings di Impact.

Source: WrestlingAttitude.com & PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Articoli Correlati