Hulk Hogan in ospedale per problemi alla schiena

TMZ riporta la notizia che Hulk Hogan è stato portato in ospedale questa mattina a causa di un lancinante dolore alla schiena.

Ricordiamo che Hogan ha subito molte operazioni alla schiena in passato e negli ultimi giorni pare che il dolore si fosse ripresentato. Nella giornata di oggi Hogan non è riuscito a rialzarsi dal letto dopo essersi svegliato e la sua fidanzata ha chiamato prontamente un'ambulanza che lo ha condotto presso l'ospedale di Clearwater in Florida. Hogan è stato immediatamente sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Nelle ultime ore Hogan ha postato un video sul suo account di Twitter nel quale rassicura i suoi fans circa le sue condizioni dicendo di non credere che questi dolori siano conseguenza delle recenti operazioni alla schiena subite. Hulk si è detto dispiaciuto di non poter partecipare ai prossimi tapings di Impact.

Source: WrestlingAttitude.com & PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati