Hulk Hogan ha rifiutato di partecipare al WWE Tribute To The Troops

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Pwinsider due mesi fa Vince McMahon avrebbe chiesto a Hulk Hogan di partecipare all'annuale edizione del Tribute To The Troops della WWE, ma l'Hulkster avrebbe rifiutato per svariati motivi.

Uno su tutti è che Hulk è in piena causa per il divorzio da Linda, cosa che lo sta assorbendo come fosse un vero e proprio lavoro, e perciò non se la sente di intraprendere un viaggio oltreoceano mentre i suoi avvocati sono al lavoro.

Inoltre l'ex campione del mondo WWE e WCW, essendo in stretto contatto con molte persone che ancora lavorano a Stamford, è a conoscenza delle pessime condizioni di viaggio a cui ogni anno sono costretti coloro che vanno nelle zone di guerra, e perciò anche per questo motivo non se l'è sentita di assecondare la richiesta di Vinnie Mac.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati