Hulk Hogan-Dichiara di aver smesso di lottare

Impegnato questa settimana a Dallas in un'intervista andata in onda sul CW Network, l'attuale general manager della TNA Hulk Hogan ha dichiarato di aver smesso definitivamente di lottare sul ring. Hogan, che stava promuovendo il PPV della TNA di questo weekend, Slammiversary, ha scherzato riguardo all'essere stato “gabbato” nel tornare a lottare per la TNA, ma che non lotterà più a causa delle sue condizioni fisiche. Hogan ha poi ammesso di rimpiangere di non aver cambiato finisher dal Leg Drop ad una Sleeperhold o simili, così che non avrebbe dovuto distruggersi la schiena ogni notte della sua carriera. Il presidente della TNA Dixie Carter era in studio con Hogan per l'intervista, che è continuata con l'enfatizzare gli aspetti narrativi del match di Wrestlemania 3 tra Hogan e Andre The Giant.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati