Hulk Hogan-Controversia con federazione indy

Nelle giornate di giovedì e venerdì, Hulk Hogan si è reso protagonista di un particolare contenzioso con la federazione indipendente Northeast Wrestling. Stando ai tweet dell'Hulkster, infatti, la NEW aveva pubblicizzato Hogan al loro evento del 22 settembre a Fishkill, New York, come lottatore: tuttavia, le due parti si erano accordate solo per una presenza dell'Hulkster ad una sessione di autografi. Hogan ha quindi scritto diversi tweet per chiarire la questione, affermando che non avrebbe lottato all'evento in questione.

Successivamente, però, la NEW ha fatto sapere di non aver mai avuto intenzione di promuovere Hogan come lottatore dell'evento e che quest'ultimo aveva frainteso il tutto. Affermazione infine rivelatasi vera, poiché a quanto pare Hogan era stato reindirizzato da un tweet di un fan su qualche sito di wrestling poco attendibile, il quale aveva pubblicato la notizia proprio come se Hogan avesse dovuto lottare all'evento.

Una volta chiarito l'equivoco, Hulk ha scritto un ultimo tweet per chiarire definitivamente la questione. “Ora che tutto è completamente chiaro come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio, rilascerò la seguente dichiarazione riguardo alla NE Wrestling”, ha detto Hogan. “Sarò a Fishkill, N.Y., il 22 settembre esclusivamente per un meet-and-greet per la Northeast Wrestling solo se avrò l'autorizzazione dai miei dottori, vi aggiornerò presto HH”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati