Hulk Hogan continua ad essere ignorato dalla WWE

La WWE, questa settimana, ha sottoposto via mail ai propri iscritti un questionario, chiedendo quali fossero le loro superstar WWE preferite, potendo scegliere tra i lottatori presenti attualmente nel main roster, ad NXT o le leggende.

In quest'ultima categoria non compariva però Hulk Hogan, ancora “oscurato” dalla WWE in seguito ai commenti razzisti emersi da un suo sex tape, mentre erano presenti Bruno Sammartino, Dusty Rhodes, Eddie Guerrero, Goldberg, Ric Flair, Roddy Piper, Shawn Michaels, Sting, Steve Austin, Randy Savage, The Rock, The Undertaker, Triple H e The Ultimate Warrior.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Il wrestler Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE, la firma è dipesa molto dalla pandemia da Covid-19 in corso in tutto il mondo.

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Articoli Correlati