Hulk Hogan combatterà a WM 31?

Da tempo si vocifera che Hulk Hogan vorrebbe lottare a WrestleMania 31. L'Hulkster ha infatti dichiarato più volte di aver cominciato ad allenarsi in vista di un ritorno sul ring. Tuttavia, se queste sono davvero le sue reali intenzioni, Hogan dovrà prima passare un test fisico particolare. La WWE ha infatti intensificato la sua politica sugli esami fisici da quando Jerry Lawler fu colpito da infarto a Raw. Questo test si applica a tutte le persone dai 45 anni in su, e questa è la ragione principale per cui il contatto fisico di Hogan con gli altri talenti è stato molto limitato fin dal suo ritorno.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati