Hulk Hogan avrebbe dovuto lottare a Wrestlemania 36?

Secondo alcune voci diffuse da WrestlingNews.co, la WWE avrebbe avuto in programma un grosso ritorno per Hulk Hogan a Wrestlemania, piani che ovviamente a causa del coronavirus e della necessità di disputare l’evento senza pubblico sarebbero poi stati abbandonati.

In particolare, Hulk avrebbe dovuto vincere la Andre the Giant Memorial Battle Royal; senza prendere alcun bump, cosa ovviamente piuttosto rischiosa, ma eliminando un paio di avversari per poi vincere. Ovvio che la WWE sperava sia nella eterna popolarità di Hogan sia nel fatto che l’evento si sarebbe disputato a Tampa, città dove Hulk vive ormai da anni.

Naturalmente non sarà mai possibile verificare l’attendibilità di questi rumors, tuttavia la WWE non è certo nuova ad innesti a sorpresa in occasione di Wrestlemania, e spesso i suddetti hanno coinvolto proprio Hulk Hogan.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Card aggiornata di Backlash dopo RAW dell’8/06

Ecco la card aggiornata del pay-per-view WWE Backlash dopo l'ultima puntata di RAW. Ricordiamo che l'evento andrà in scena questa domenica.

Articoli Correlati