Hulk Hogan apparirà questa notte a SmackDown

In serata la WWE, in aggiunta a quanto precedentemente annunciato per l'odierna puntata dello show, la penultima prima del ritorno in Arabia Saudita per Super ShowDown, ha reso noto che questa notte a SmackDown ci sarà anche un importante ritorno.

Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan sarà presente alla Rogers Arena di Vancouver, in British Columbia, per parlare della sua seconda introduzione nell'arca della gloria WWE dato che, come noto, lo scorso dicembre è stato annunciato che tra gli ingressi previsti nell'edizione di quest'anno, oltre Batista, ci sarà anche l'nWo (Hogan, Scott Hall, Kevin Nash & Sean “X-Pac” Waltman). Ricordiamo che la cerimonia d'introduzione si terrà giovedì 2 aprile all'Amelie Arena di Tampa Bay.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati