House show NXT ad Osaka e Melbourne sul WWE Network

NXT

Nella giornata di ieri la WWE ha annunciato che il live event di NXT tenutosi ad Osaka, Giappone, lo scorso 3 dicembre verrà trasmesso la prossima settimana sul WWE Network in una versione da due ore. Il main event dello show, che ha visto Shinsuke Nakamura riconquistare il titolo NXT contro Samoa Joe, è stato già mandato in onda due settimane fa.


Oltre a Nakamura vs. Joe, l'evento presentava il ritorno in WWE dopo il Cruiserweight Classic di Tajiri, il quale ha fatto coppia con Akira Tozawa nello sfidare #DIY per i titoli di coppia NXT. In palio era anche l'NXT Women's Championship, con Asuka che ha difeso il suo titolo dall'assalto di Nia Jax.

I tre match titolati suddetti, insieme a Liv Morgan & Aliyah vs. Billie Kay & Peyton Royce e Oney Lorcan vs. Andrade “Cien” Almas, verranno trasmessi la prossima settimana. L'inizio del 2017 vedrĂ  un altro live event NXT trasmesso sul WWE Network: il 4 gennaio, infatti, andrĂ  in onda l'house show NXT dell'8 dicembre in quel di Melbourne, Australia. Anche il main event di quest'ultimo evento, vale a dire Nakamura vs. Joe per il titolo NXT in uno steel cage match, è andato giĂ  in onda la scorsa settimana.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: