Honor Rising: modifica al team di commento inglese

Honor Rising, il doppio evento che avrà luogo in Giappone e che vedrà coinvolti wrestler della NJPW e della ROH, andrà in onda in diretta sul NJPW World domattina e lunedì mattina (ora italiana). Lo show sarà commentato anche in inglese da Kevin Kelly e Rocky Romero. Quest'ultimo sostituirà Don Callis, che a “The New Beginning” aveva esordito al tavolo di commento della NJPW.

Ricordiamo che Kenny Omega farà il suo ritorno in Giappone proprio in occasione di Honor Rising, prendendo parte al main event di entrambi gli show. Il canadese, infatti, farà coppia con Adam Cole per affrontare i Briscoes nel main event dello show che andrà in onda domani, mentre si unirà agli Young Bucks e a Cody Rhodes per affrontare i Briscoes, Okada e Ospreay nell'incontro principale del 27 febbraio.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati